SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

pubbliredazionale
Pesaro: Ferragosto 2012 all’insegna della musica

1' di lettura 1066

Tutta l'estate che vuoi, estate pesaro
Sarà un Ferragosto 2012 all’insegna della musica quello promosso dall'assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro.

Per la serata clou dell’estate sono stati organizzati due concerti per soddisfare i gusti musicali di tutti e per invitare cittadini e turisti a trascorrere una piacevole serata accompagnata dalle note dei “Babel” (alle 21.30 in piazzale della Libertà) e dei “Mirage” (alle 21 alla pista di pattinaggio in viale Triste).

Per i più giovani ritmi dance e disco music con la band pesarese Babel, nata due anni fa, che propone musica prettamente anni 70 e rigorosamente dance. Nel repertorio non mancheranno brani delle Sister Sledge, James Brown, Aretha Franklin, O Jay's, Chic, Gloria Gaynor e tanti altri mostri sacri che hanno caratterizzato gli anni '70.

Per le persone un po’ più aventi negli anni musica e ballo con l’orchestra “Mirage”, composta da tre elementi e celebre per le note del sax, la fisarmonica e la voce. Oltre ai classici del liscio i “Mirage” proporranno musica anni 60 e hit nazionali e internazionali.

Quest’anno, come noto, per ragioni di sicurezza i fuochi pirotecnici non si terranno.

I concerti di Ferragosto rientrano nel programma di accoglienza Tutta l'estate che vuoi 2012, che oltre al Comune vede la partnership di Banca di Pesaro.



Tutta l'estate che vuoi, estate pesaro