Anas: al via i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo Ascoli Piceno- Porto d’Ascoli

lavori stradali 1' di lettura 01/12/2012 - L'Anas comunica che lunedì prossimo, 3 dicembre 2012, saranno avviati i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo autostradale Ascoli Piceno-Porto d’Ascoli. Gli interventi, per un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro, prevedono anche il ripristino della segnaletica orizzontale.

Il primo cantiere riguarderà il tratto in corrispondenza dello svincolo di Marino/Folignano (dal km 0,000 al km 3,700). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà necessaria la chiusura di una carreggiata alla volta, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, a partire dalle 9:00 di lunedì 3 dicembre. Nell’ambito dello stesso cantiere, secondo l’avanzamento dei lavori, sarà inoltre necessaria la chiusura temporanea dello svincolo di Marino/Folignano, alternativamente in ingresso o in uscita.

L’ultimazione degli interventi relativi a questo tratto è prevista entro venerdì 21 dicembre 2012. I giorni e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche.L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone ( http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2012 alle 01:14 sul giornale del 01 dicembre 2012 - 889 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GJX





logoEV
logoEV