Pietro Sparacino al Boccaccio Life per 'Satiriasi'

Pietro Sparacino 1' di lettura 24/12/2012 - Al Boccaccio Life di Ascoli Piceno terzo appuntamento con il cabaret di "Satiriasi ", il progetto - rigorosamente vietato ai minori di 18 anni - che da tre anni sta ridando linfa all'arte dello "stand up comedian". E per digerire completamente quanto mangiato tra Natale e Santo Stefano, giovedì 27 dicembre - inizio ore 22 - arriva dalla Sicilia Pietro Sparacino.

Pietro Sparacino, trentenne, da dieci anni orbita nel mondo della comicità e nel 2008 partecipa a "Colorado Cafè" su Italia1.
Il punto massimo della sua carriera secondo qualcuno. Il punto più basso secondo se stesso.

Fidandosi delle persone sbagliate, Pietro comincia il percorso della 'stand up comedy' che lo porta nel 2009 alla presentazione del suo primo monologo in cui affronta le paure vere o presunte che ci impongono, come quella di incontrare un estraneo che ci da caramelle con la droga. Da piccolo temi di incontrarne uno, da grande lo cerchi disperatamente.
Nel 2011 è la volta del secondo monologo, in scena al Teatro dei Satiri, uno dei teatri di riferimento della comicità capitolina e in tour per l'Italia. Razzismo, manifestazioni, crisi e politica, sesso e religione... in pratica uno spettacolo molesto.

Come è molesto anche il nuovo lavoro - schizofrenico ma ma in via di guarigione - che presenterà al Boccaccio. È certo che fidandosi delle persone sbagliate, Pietro non andrà mai più in televisione. La condanna più grande, secondo alcuni. Il sigillo della purificazione, secondo se stesso.

INFORMAZIONI:
Giovedì 27 dicembre 2012
Inizio spettacolo: ore 22
E' consigliata la prenotazione e la massima puntualità






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2012 alle 14:46 sul giornale del 27 dicembre 2012 - 972 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Boccaccio life, pietro sparacino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HDq





logoEV
logoEV