Il centro Siloe organizza un corsopost-parto gratuito

mamma 1' di lettura 28/01/2013 - Il Centro Informazione Assistenza Famiglia Siloe, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, organizza corsi gratuiti per neo mamme.

Una serie di incontri per tornare tonica, riacquistare l'equilibrio psico-fisico, confrontarsi con altri genitori, fare tutte le domande al pediatra e alla pedagogista, ritrovare tempo per la coppia. Questi sono gli obiettivi del corso gratuito 'NeoMamme Serene' promosso da Siloe, Centro Informazione Assistenza Famiglia, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

La nascita di un figlio è un momento unico e particolare ed è per questo che il corso offre un sostegno nella fase delicata del primo anno di vita del piccolo, attraverso un approccio integrato rivolto al benessere psicofisico della mamma, del neonato e della coppia. Una ginnastica dolce aiuterà la donna a recuperare il suo equilibrio, il confronto con altre coppie proteggerà dalla solitudine, la possibilità di incontrare qualificati professionisti del settore sarà fonte di tranquillità. È previsto anche il servizio di babysitting.

Il Consultorio familiare Siloe ha sede in Corso Mazzini 20 ad Ascoli Piceno. Per informazioni e prenotazioni: tel.0736/254459 o 389/0060021 www.centrosiloe.it


da Centro Servizi per il Volontariato

...

Corso gratuito post parto...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 16:55 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, mamma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IKa





logoEV
logoEV