Montalto: 54° assemblea dell'Avis Provinciale di Ascoli Piceno

assemblea provinciale AVIS 1' di lettura 27/03/2013 - L'apertura di tre nuovi presidi comunali dell’Avis nel territorio ascolano, quelli di Acquasanta, Castel di Lama e Castigano, e la celebrazione dei 65 anni di attività nella provincia di Ascoli Piceno.

A questi grandi risultati è stato dedicato l'avvio della 54° assemblea dell'Avis Provinciale di Ascoli Piceno che si è tenuta nei giorni scorsi a Montalto delle Marche. Oltre 100 i volontari e delegati che hanno partecipato all'incontro che vedeva all'ordine del giorno l'approvazione dei bilanci dell'associazione e la nomina dei delegati all'Assemblea Regionale dell'Avis che si terrà domenica 21 aprile a Macerata.

Come per le passate edizioni delle assemblee, anche quest'anno è stato organizzato, all'interno della mattinata, un momento di formazione per gli organi dirigenti dell'associazione, approfondimento che nel corso degli anni si è rivelato strategico per la crescita del gruppo di volontariato locale.

All’Assemblea hanno preso parte il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Piero Celani, l’Assessore Regionale al Piceno Antonio Canzian, il direttore del Dipartimento Regionale di Medicina Trasfusionale Mario Piani e il Primario del Centro Trasfusionale di immunoematologia di Ascoli Piceno Gilda Nardi. I lavori sono stati coordinati dal Presidente dell’Avis Provinciale di Ascoli Piceno Massimo Lauri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2013 alle 16:38 sul giornale del 28 marzo 2013 - 721 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, csv marche, ascoli piceno, Montalto Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/K9z





logoEV
logoEV