SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPETTACOLI

articolo
Cecilia Capriotti ospite del 'Gran Galà di Primavera'

1' di lettura
1001

La bellissima Cecilia Capriotti, attrice e show-girl ascolana, sarà ospite della prima edizione del 'Gran Galà di Primavera', in programma venerdì 31 maggio alle ore 21 al teatro Ventidio Basso. Alla ricca serata dal tema 'Moda e spettacolo', parteciperanno moltissimi personaggi di prestigio.

Il 'Gran Galà di Primavera', infatti, vedrà sul palcoscenico personaggi di caratura nazionale e internazionale come Dustin Hoffman, fortemente legato alla Città delle Cento Torri dal 1972, anno in cui girò il film 'Alfredo Alfredo', in cui impersonava i panni di un impiegato della Carisap. La sede della banca ascolana si trasformò in un set cinematografico per l'occasione e molte scene del film furono girate al suo interno.

Altra figura di spicco sarà Claudia Cardinale, che racconterà l'esperienza ascolana legata al film del 1960 'I delfini', diretto da Francesco Maselli.

Da non dimenticare la presenza di ospiti di lusso come le cantanti Valentina Astolfi, Chiara Misticoni e Giorgia Cordoni, il tenore Roberto Cruciani, il musicista e cantautore locale Dario Faini, l'attore e cantante Giò Di Tonno, gli x tronisti di Uomini e Donne Giovanni Conversano e Giorgio Alfieri, il giornalista Amedeo Goria, l'attore Sebastiano Somma, la pianista ascolana Maria Vittoria Tranquilli e Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, a soli 10 anni vittima di un sequestro organizzato dall'Anonima Sarda.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro al costo di 10 euro per la platea, 8 euro per i palchi di primo e secondo ordine, 6 euro per quelli di terzo e quarto, 4 euro per il loggione.
Per info 0736/244970.