Grande successo per la prima edizione del 'Gran Galà di Primavera'

3' di lettura 03/06/2013 - L’assessore Di Micco sta già lavorando all’organizzazione della seconda edizione. Grandissimo successo per la prima edizione del ‘Gran galà di primavera’ andato di scena venerdì sera, al Ventidio Basso. Un teatro tutto esaurito in ogni ordine di posti ha accolto con applausi e consensi la kermesse di moda e spettacolo organizzata dall’assessore al commercio del Comune di Ascoli, Massimiliano Di Micco, in collaborazione con la ‘Idf3’ di Ida Capriotti.

Grandissima la soddisfazione di tutti i commercianti che vi hanno partecipato, tant’è vero che in molti hanno già confermato la loro presenza anche per il prossimo anno. Quindici i negozi che con stile e professionalità hanno portato in passerella, grazie a bellissime modelle e modelli (coordinati da Maria Paola Martellini), bambine e bambini, i loro capi ed accessori: 'Roimer’ abbigliamento uomo e donna di San Benedetto del Tronto, ‘Meg’ abiti da sposa e cerimonia di Folignano, ‘Cat’ abbigliamento uomo e donna di Ascoli, ‘Renato’ calzature e abbigliamento uomo e donna di Ascoli, ‘La Calzeria’ di Ascoli, ‘Kiros’ abbigliamento uomo di Ascoli, ‘Micheloni’ abbigliamento donna di Ascoli, ‘Les Petits Garcons’ abbigliamento bambini di Ascoli, ‘Vita Baby’ abbigliamento bambini di Ascoli, Ivana Manni abbigliamento donna di Ascoli, ‘Ottica Di Ferdinando’ di Ascoli, ‘For. Me - Elena Mirò’ abbigliamento donna di Ascoli e ‘Luxe Extreme’ bigiotteria di Ascoli. Un plauso al trucco realizzato dal centro estetico ‘Allegra’, e alla stilista Tiziana Ovelli che ha dato vita con grande maestria ad un ‘Instant Fashion’, ovvero alla realizzazione in pochi minuti di un abito su misura sul corpo di una modella.

"Il grande successo riscosso – dice l’assessore Di Micco – non ci farà fermare. Sicuramente ci sarà una seconda edizione ancora più bella e ricca. Ringrazio tutti i commercianti che hanno creduto in questo primo esperimento del gran galà e che hanno già detto che ci saranno anche il prossimo anno. Già sono stato contattato da alcuni negozianti che non hanno partecipato, ma che hanno assistito alla serata. Anche loro vorranno farne parte la prossima volta. Insomma, tutto è andato alla perfezione e grande, davvero, è la mia soddisfazione".

Ma oltre ai momenti di moda, tante sono state le cose belle della serata grazie al nutrito cast artistico che ha impreziosito il galà. Dalle realtà locali (compagnia di danza dell’associazione San Giacomo della Marca, Fly Communications, istituto musicale ‘G. Spontini’, le cantanti Giorgia Cordoni, Valentina Astolfi e Chiara Misticoni, il tenore ascolano Roberto Cruciani e la pianista Maria Vittoria Tranquilli) agli ospiti di caratura nazionale, tutti premiati, dagli attori Giò Di Tonno e Sebastiano Somma, al regista Luigi Perelli, a Giovanni Conversano, al vincitore della sesta edizione del ‘Grande Fratello’, Augusto De Megni, alla bella attrice ascolana Cecilia Capriotti prossima a debuttare con il reality di Canale Cinque, ‘Stasera mi tuffo’, al cantautore e musicista ascolano che sta facendo tanta strada nel panorama musicale italiano, Dario Faini.

Infine, bravi anche i presentatori della serata, Filippo Ferretti, Roberta Piergallini ed Eleonora De Angelis.










logoEV