articolo
Calcio: Ascoli, Petkovic e Rozzi per l'attacco

Come riportato dal Corriere Adriatico, per l'attacco i bianconeri stanno sondando il terreno per Bruno Petkovic, giovane attaccante croato di movimento, fisico possente ma nello stesso tempo rapido nel dribbling ed abile tecnicamente. Non è escluso che il ragazzo, classe '94 e centravanti della Primavera del Catania con una presenza nella massima serie, potrebbe approdare nel piceno.
Nello stesso momento lo staff di Roberto Benigni sta seguendo un altro giovane bomber, stavolta di proprietà della Lazio: Antonio Rozzi. Dotato di un'ottima visione di gioco, salta l'avversario con molta facilità e potrebbe guidare l'attacco dell'Ascoli nel prossimo campionato.
Entro martedì 25 giugno, invece, dovrà essere risolto il capitolo comproprietà, in maniera tale da evitare la 'lotteria' delle buste. Tra le priorità c'è quella di chiarire le posizioni di Davide Colomba e Lorenzo Pasqualini con il Parma, probabilmente poco interessato a trattenere i due giovani, oltra a quelle con il Chievo, relative a Josef Hanine e Lorenzo Marchionni, che potrebbero risultare utili alla causa del Picchio.
Rientreranno in Ascoli per fine prestito Salvatore Margarita dal Venezia, Matteo Gandelli dal Chieti, Daniele Rosania dal Lanciano, Andrea Giallombardo dal Latina, Vito Falconieri dal Crotone e Simone Masini dal Catanzaro. Mentre i primi tre potrebbero restare in bianconero, i restanti saranno molto facilmente solo di passaggio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/NR0