articolo
Calcio: Europeo Under 21, esordio vincente per l’Italia e per Mattia Destro

La grande abbondanza di attaccanti della squadra di Devis Mangia, ha costretto il centravanti della Roma a sedersi in panchina ed attendere il 33’ per fare il suo ingresso in campo, quando ancora il risultato era sullo 0-0.
Un minuto dopo l’entrata in campo di Destro l’Italia è andata in gol con Insigne, bravo a trasformare una punizione da poco fuori l’area di rigore, procurata da Gabbiadini.
La partita dell’ascolano, purtroppo, non è giudicabile, visto il basso minutaggio con cui è stato impiegato e il momento della partita che vedeva gli inglesi intenti a recuperare la rete di svantaggio, con gli azzurri sulla difensiva.
Come detto, la concorrenza per il bomber di Ascoli Piceno sarà terribile, visti i nomi importanti e le qualità tecniche di giocatori come Immobile, Borini, Gabbiadini e Insigne.
Tuttavia, Mattia non è da meno e potrà certamente dimostrare il suo valore, riscattandosi nelle prossime partite e ricordando a tutta l’Europa perché nella stagione 2011/2012 a Siena è stato uno dei giovani più brillanti del campionato italiano.

SHORT LINK:
https://vivere.me/NTv