Spaventoso incidente sull'Ascoli-Mare. Morta una donna di Lecce

Ambulanza 1' di lettura 07/06/2013 - Nel pomeriggio di venerdì 7 giugno si è verificato un grave incidente sulla superstrada Ascoli-Mare nei pressi di Marino del Tronto. Una donna che viaggiava in sella ad una moto insieme al marito ha perso la vita.

A provocare l'incidente sarebbe stata, secondo le prime ricostruzioni, una donna al volante di una Fiat Panda che avrebbe tentato un sorpasso senza avvedersi dell'arrivo in direzione opposta della moto.

Nel violento impatto frontale, l'uomo che viaggiava sulla moto con la donna deceduta poco fa, è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato all'ospedale Mazzoni. La donna, Romina Paradisi, 35 anni, di Tuglie, in provincia di Lecce, è morta sul colpo.

La superstrada è stata chiusa al traffico e sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine impegnate a ricostruire i dettagli dell'accaduto.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2013 alle 19:05 sul giornale del 08 giugno 2013 - 3033 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, incidente stradale, morto, vivere ascoli, motociclista, marco pettinelli, fiat panda, superstrada ascoli-mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NY5





logoEV
logoEV