Calcio: gli Allievi dell'Ascoli si aggiudicano il 2° Memorial Alessandro Mariani-Mimmo Pavone

ascoli calcio 1' di lettura 09/06/2013 - Domenica pomeriggio gli Allievi dell'Ascoli Calcio hanno vinto il 2° Memorial Alessandro Mariani-Mimmo Pavone, che si è svolto a Pineto in provincia di Teramo, battendo in finale la Lazio con il punteggio di 1-0. Un risultato che impreziosisce una stagione già ricca di soddisfazioni per tutto il settore giovanile bianconero, coordinato da Domenico Stallone.

I ragazzi guidati da mister Luciano Cerasi hanno sconfitto i biancocelesti con una rete del centrocampista Manuel Francesco Manari, classe '97, che grazie alle ottime prestazioni fatte registrare nel corso di tutto il torneo, si è aggiudicato anche il premio di “Miglior giocatore”.

All'estremo difensore bianconero Andrea Castelletti, coetaneo di Manari, è andato invece il premio come “Miglior portiere”.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it