SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: l'AIAC Ascoli Piceno/Fermo vince il torneo delle province

1' di lettura
870

Palladini Cudini

Si è svolto nel pomeriggio di sabato 8 giugno, presso il centro sportivo “A. Calderoni” di Ancona, il torneo delle province dedicato a tutti gli allenatori tesserati AIAC.

E’ stata proprio l’AIAC di Ascoli Piceno e Fermo ad aggiudicarsi con merito la vittoria finale. La squadra guidata dalla panchina dal Presidente Maurizio Tancredi ha battuto prima i rappresentanti della provincia di Macerata con un secco 4-0 con doppietta di Aloisi e gol di Oresti e Cudini e poi, nella finalissima, ha avuto la meglio sui padroni di casa dell’AIAC Ancona.

3-1 è stato il risultato finale con gol ancora di Aloisi, poi Pomili e Traini. Estrema è stata la soddisfazione del Presidente AIAC Ascoli Piceno e Fermo Maurizio Tancredi che ha ringraziato tutti gli allenatori che hanno risposto presente al suo invito a partecipare all’evento e hanno raccolto il successo finale. La giornata si è conclusa all’Agriturismo “La Giuggiola” dove c’è stata la premiazione ed è stata consegnata una splendida coppa al presidente Maurizio Tancredi.

Questi gli allenatori che hanno fatto parte della spedizione AIAC Ascoli e Fermo: Gianni Alosi, Carlo Azzanesi, Massimiliano Corsi, Mirko Cudini, Andrea Del Gatto, Dino Grilli, Marco Ogliari, Simone Oresti, Ottavio Palladini, Maurizio Scaramucci, Gianni Traini



... Squadra AIAC


Palladini Cudini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 14:34 sul giornale del 11 giugno 2013 - 870 letture