Al via il risanamento della Provincia, approvato il riequilibrio

Piero Celani, presidente della provincia, ha tenuto a sottolineare quanto questo piano sia attuabile nonché credibile. Non sono mancate contestazioni da parte dell'opposizione, considerate però dal presidente atteggiamenti sterili.
L'idea è quella di ridurre al massimo il debito e le spese, molte delle quali legate ai dipendenti. A questi ultimi il presidente si è raccomandato di non allarmarsi, perchè sono stati presi tutti i provvedimenti adeguati al risanamento. Nel frattempo, la Cassa depositi e prestiti anticiperà 6 milioni di euro per saldare i fornitori.

Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2013 alle 21:40 sul giornale del 12 giugno 2013 - 836 letture
In questo articolo si parla di attualità, provincia di ascoli piceno, consiglio provinciale, Piero Celani, provincia di ascoli, rocco bellesi, consiglio provinciale ascoli, piano di riequilibrio finanziario
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/N9x
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti