Anas: proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione sul raccordo Ascoli-Porto d’Ascoli

Anas 1' di lettura 11/06/2013 - Dal 12 giugno chiuso provvisoriamente lo svincolo di Monsampolo del Tronto in direzione mare. L'Anas comunica che a partire dalle 5:00 di mercoledì 12 giugno 2013, sarà provvisoriamente chiuso in direzione San Benedetto del Tronto lo svincolo di Monsampolo del Tronto (AP), sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Il completamento è previsto entro le 18:00 di venerdì 21 giugno 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Gli interventi sono stati attivati nell’ambito dei lavori di ripristino della pavimentazione in tratti saltuari lungo l’intero tracciato del raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli, per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro, il cui completamento è previsto entro l’esodo di agosto.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 17:48 sul giornale del 12 giugno 2013 - 650 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, san benedetto del tronto, ascoli piceno, Monsampolo del Tronto, chiusura autostrada, raccordo ascoli-porto d'ascoli, pavimentazione strade

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/N8W