Cecilia pronta a saltare: la showgirl ascolana nel cast del nuovo reality di Canale 5

1' di lettura 11/06/2013 - Mercoledì 12 giugno su Canale 5 andrà in onda il nuovo reality condotto da Teo Mammucari ‘’Jump’’ e, tra i partecipanti, ci sarà anche l’ascolana Cecilia Capriotti. La showgirl si è preparata per tutto l’inverno allo show nel quale dovrà sfidare altri vip in gare di tuffi.

Dopo la sua presenza nel film ‘’To Rome with love’’ di Woody Allen e in compagnia di Roberto Benigni, Cecilia torna di fronte alle telecamere, anche se con un ruolo totalmente diverso.

In questo reality l’ascolana dovrà lottare non solo con altri personaggi dello spettacolo, tra cui Maddalena Corvaglia e Anna Falchi, ma anche contro la sua paura dell’acqua.

I concorrenti saranno allenati dal tecnico della Fin, Oscar Bertone, e di puntata in puntata saranno esaminati da un’apposita giuria, capitanata da Giorgio Cagnotto, ex tuffatore della nazionale italiana e padre di Tania, anche lei tuffatrice.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2013 alle 21:54 sul giornale del 12 giugno 2013 - 4909 letture

In questo articolo si parla di attualità, roberto benigni, reality, tv, vip, canale 5, gabriele ferretti, cecilia capriotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N9B