La Capriotti si tuffa. L'ascolana tra i protagonisti della prima puntata di 'Jump'

2' di lettura 13/06/2013 - Nella prima puntata del nuovo reality di Canale5 "Jump" presentato da Teo Mammuccari, in cui 8 personaggi famosi si misurano con le proprie abilità ma soprattutto con le proprie paure nei tuffi dal trampolino, la showgirl ascolana Cecilia Capriotti è stata tra i protagonisti in positivo guadagnandosi, con una discreta esecuzione del tuffo singolo e poi di quello in sincro, l'accesso alla seconda puntata.

La giuria del reality show, presieduta da Paolo Bonolis, e composta da esperti in materia come Giorgio Cagnotto, ex tuffatore ed ora allenatore, Alessia Filippi, ex nuotatrice, Anna Paola Concia, ex professoressa di educazione fisica ed ex deputato e Mister OK, esperto di sport estremi, ha premiato Anna Falchi per il miglior tuffo in singolo della serata e Cecilia Capriotti per il miglior tuffo in sincro.

La prova della showgirl ascolana è stata messa evidenziata positivamente dalla giuria, che ha sottolineato anche il fatto che la Capriotti è praticamente una “matricola” dell'acqua, considerato che ha imparato a nuotare proprio poco prima dell'inizio del reality.

Sul suo profilo Twitter la Capriotti ha ricevuto complimenti anche dalle professioniste Francesca Dallapè e Tania Cagnotto.

Tra gli altri vip protagonisti della serata l'attrice Nadia Rinaldi, l'ex calciatore Stefano Bettarini, l'attore Enzo Salvi, l'ex velina Maddalena Corvaglia, l'attore Bruno Cabrerizo e il conduttore televisivo e radiofonico Giacomo “Ciccio” Valenti, che è stato eliminato in questa prima puntata.

Tutti quanti si sono misurati con il trampolino da 3 metri della piscina del Foro Italico a Roma, che farà da cornice al reality per tutta la sua durata. Nella prossima puntata, prevista per mercoledì prossimo, i 7 vip rimasti si tufferanno dal trampolino dei 5 metri.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 











logoEV
logoEV