Cade dal muretto: ancora grave lo studente di Architettura

ospedale torrette 1' di lettura 14/06/2013 - Novità sul fatto tragico avvenuto nella serata di mercoledì 12 giugno ad Ascoli, quando un ragazzo di 26 anni, durante una festa universitaria, è caduto dal muretto battendo violentemente la testa.

Il giovane, studente di Architettura, è di origine russa ma vive e studia ad Ascoli.

Il fatto è accaduto sul Colle dell’Annunziata, proprio di fronte all’Università di Architettura. La festa era stata organizzata in maniera indipendente dagli studenti stessi.

Pare che il ragazzo fosse salito sul muretto ed abbia perso l’equilibrio in circostanze ancora da stabilire, cadendo rovinosamente a terra dopo un volo di alcuni metri. Immediati i soccorsi.

Ora lo studente si trova in coma farmacologico all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in seguito ad un intervento per ridurre il trauma cranico riportato.

I Carabinieri stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se a causare il fatto sia stato l’alcool, qualche sostanza stupefacente o altro ancora.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2013 alle 15:46 sul giornale del 15 giugno 2013 - 1761 letture

In questo articolo si parla di cronaca, università, incidente, ascoli piceno, ospedale torrette, studente, trauma cranico, architettura, grave giovane, russo, gabriele ferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OgB





logoEV