Calcio: Ascoli tra rinnovi e scadenze di contratto

ascoli calcio 1' di lettura 19/06/2013 - In attesa dell'ufficialità di Pergolizzi come mister dell'Ascoli Calcio per la stagione alle porte, la società si sta muovendo tra rinnovi e scadenze di contratto. Quasi pronti intanto i gironi di Lega Pro per il campionato 2013/2014.

Come riportato dal sito www.tuttomercatoweb.com, l'Ascoli Calcio ha rinnovato con il Chievo la comproprietà di Yonese Hanine, centrocampista del 1990. Lo stesso portale conferma l'interesse di alcune squadre slovene per Massimo Loviso, che rientrerà a Crotone nei prossimi giorni dopo aver vestito la casacca bianconera.

Per Andrea Soncin, il cui contratto scadrà il 30 giugno, si prevede comunque un rinnovo, vista anche la promessa tra l'attaccante ed il presidente Roberto Benigni di prolungare la militanza nelle file dell'Ascoli. Diversi club, invece, sembrano essere interessati a Giuseppe Prestia, che sarà libero dal 1° luglio.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2013 alle 21:00 sul giornale del 20 giugno 2013 - 2049 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, Curva Sud Rozzi, rocco bellesi, curva sud ascoli, curva sud

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Otz





logoEV