Cecilia Capriotti, un tuffo verso la semifinale di 'Jump'

1' di lettura 19/06/2013 - La showgirl ascolana Cecilia Capriotti è risultata tra i migliori anche nella seconda puntata di 'Jump', il reality show di Canale 5, presentato da Teo Mammuccari, nel quale alcuni vip si misurano con la difficile disciplina dei tuffi dal trampolino.

Dopo la prova poco più che sufficiente nel tuffo sincronizzato che ha visto la Capriotti esibirsi con il 'nip' Luigi, Cecilia si è guadagnata, con un eccellente tuffo in singolo, gli ottimi voti della giuria, presieduta come nella prima puntata da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Mister OK e Anna Paola Concia, che gli hanno garantito il quarto posto nella classifica generale della serata e la qualificazione per la semifinale della prossima settimana.

Presente fra il pubblico anche la sorella di Cecilia, Manola.

In semifinale anche Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia e Bruno Cabrerizo, oltre ad Anna Falchi ed Enzo Salvi che si sono guadagnati la qualificazione grazie al voto del pubblico che ha invece eliminato Nadia Rinaldi.

La penultima puntata del reality è in programma per martedì 25 su Canale 5, sempre nella piscina del Foro Italico di Roma.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 











logoEV