'Bomber di provincia': nel libro di Riccardo Rossi un capitolo su Eddy Baggio

1' di lettura 21/06/2013 - Il libro di Riccardo Rossi è dedicato ai grandi bomber di provincia, giocatori che hanno fatto la storia dei piccoli palcoscenici calcistici, dove si guadagnano meno soldi ma anche dove si riscuote maggiormente l'affetto dei tifosi dei quali si diventa veri e propri idoli. 'Bomber di provincia' riporta le gesta di alcuni di questi attaccanti che hanno emozionato le tifoserie di provincia negli ultimi anni.

Tra questi bomber, l'autore ha scelto di dedicare un capitolo ad Eddy Baggio, fratello minore del grande Roberto, che ha vestito la maglia dell'Ascoli Calcio nella stagione 1999-2000 segnando ben 22 gol in 32 presenze e guadagnandosi la stima della tifoseria bianconera.

Il libro è stato appena pubblicato da Urbone Publishing, è ordinabile presso tutte le libreria ed è inoltre acquistabile anche online su Ebay e Amazon.

In allegato i video della presentazione del libro a 'Mattina 1' (Rai Sport)


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2013 alle 16:27 sul giornale del 22 giugno 2013 - 797 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, libro, eBay, vivere ascoli, riccardo rossi, ascoli calcio, Amazon, marco pettinelli, eddy baggio, bomber di provincia, urbone publishing

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Oyw