Calcio: Ascoli, ufficiale l'esito di tutte le comproprietà

ascoli calcio 1' di lettura 22/06/2013 - Attraverso il proprio sito ufficiale l'Ascoli Calcio ha comunicato l'esito di tutte le compartecipazioni. Sei sono stati i rinnovi accordati, mentre Ilari è stato perso alle buste con la Juventus.

Con il Chievo Verona rinnovate le compartecipazioni di Hanine e Marchionni. Il primo, che in questa stagione ha giocato in prestito all'Aprilia, resta ad Ascoli mentre il secondo alla società gialloblù.

Con il Parma altri quattro rinnovi: Colomba e Tamasi rimangono nelle Marche, Di Gennaro resta al Parma e Pasqualini cambierà casacca e approderà in Emilia.

Con la Juventus invece si è dovuto ricorrere alle buste per Ilari. Il centrocampista ascolano di nascita classe '91, che ha giocato l'ultima stagione in prestito al FeralpiSalò, è stato riscattato dalla società campione d'Italia.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2013 alle 18:54 sul giornale del 24 giugno 2013 - 1152 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, juventus, Parma, ascoli calcio, pasqualini, rocco bellesi, chievo verona, comproprietà, hanine, marchionni colomba, ilari, di gennaro, tamasi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OAD





logoEV