Cambio al vertice del Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Guardia di finanza 1' di lettura 24/06/2013 - Nel corso di una breve ma significativa cerimonia alla presenza del Gen. B. Giovanni Mainolfi - Comandante Regionale Marche - nella mattinata di lunedì 24 giugno si è svolto il passaggio di consegne del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, tra il Col. t.ST Fabrizio Chirico ed il Col. Massimo Patrizio Paoluzi.

Il Col. t.ST Fabrizio Chirico lascia il comando dopo circa tre intensi anni - nei quali sono stati raggiunti ragguardevoli risultati - per essere destinato ad un importante incarico di responsabilità a Roma presso il Ministero dell’Interno.

Il Col. Massimo Patrizio Paoluzi proviene dalla sede di Ancona dove ha retto il comando del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo.

Lo stesso Ufficiale ha svolto numerosi incarichi operativi, tra i quali giova ricordare il Comando Provinciale di Catanzaro ed il Nucleo di Polizia Tributaria della stessa città calabrese - dove ha svolto importanti indagini contro la criminalità organizzata - i Nuclei di Polizia Tributaria di Firenze e di Arezzo nonché il I Gruppo di Polizia Giudiziaria del Nucleo di Polizia Tributaria di Bologna.

Il nuovo Comandante Provinciale ha origini parmensi ed è laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2013 alle 18:44 sul giornale del 25 giugno 2013 - 743 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, guardia di finanza, Fabrizio Chirico, giovanni mainolfi, massimo patrizio paoluzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ODY





logoEV