Notte bianca a Monticelli: appuntamento a domenica con inizio alle ore 20

1' di lettura 29/06/2013 - La no-stop durerà fino alle 3. Musica, ballo, enogastronomia, shopping e tanto divertimento. Appuntamento assolutamente da non perdere, domenica 30 giugno, con la prima edizione della ‘notte bianca’ a Monticelli. Organizzata dall’assessore alle attività produttive e al commercio del Comune di Ascoli, Massimiliano Di Micco, e dal vice sindaco, Gianni Silvestri, in collaborazione con la ‘Idf3’ di Ida Capriotti, la manifestazione è in programma dalle ore 20 alle ore 3.

Ospite d’eccezione sarà il cantante Sandro Giacobbe. Il noto cantautore italiano divenuto famoso negli anni ‘70 con il suo primo 45 giri di successo ‘Signora mia’ e con il singolo ‘Gli occhi di tua madre’, si esibirà alla mezzanotte in punto nel piazzale di Largo 440°, cuore della no-stop con innumerevoli iniziative.

Il programma: alle ore 20.30, apertura con l’esibizione del gruppo musicale ‘W3. Musica, world e jazz/blues’, alle ore 21, ‘Planta Ytacon’ ad opera della compagnia ‘Arte Ypasion Flamenco’ guidata da Maria Teresa Marini, alle ore 21.45, palestra all’aria aperta by ‘Tonic Evo’, alle ore 22.30, aerobica sportiva con il ‘Cinema Italiano’ di Francesca La Branca, alle ore 22.40, esibizione del gruppo musicale ‘L’Isola di Wight’, alle ore 23.45, saluto del sindaco di Ascoli, Guido Castelli, del vice sindaco Gianni Silvestri e dell’assessore Massimiliano Di Micco, alla mezzanotte, concerto ‘Sandro Giacobbe e la sua musica’, alle ore 00.45, esibizione della cantante ascolana Silvia Tedeschi, all’una di nuovo esibizione del gruppo ‘L’Isola di Wight’, mentre sulla piazza è in programma una gustosa ‘pennettata’ (degustazione gratuita) e, alle due, cornetti caldi e caffè per tutti. Presenta la serata Cristina Mannello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2013 alle 12:32 sul giornale del 29 giugno 2013 - 660 letture

In questo articolo si parla di notte bianca, spettacoli, ascoli piceno, monticelli, Comune di Ascoli Piceno, quartieri in festa, sandro giacobbe, massimiliano di micco, ida capriotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ORg