SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPORT

articolo
Calcio, Ascoli: Prestia – Parma è fatta. I gialloblu pescano ancora nella riserva del Picchio

1' di lettura
1021

Un altro giocatore se ne va dalla città delle Cento Torri destinazione Parma. Giuseppe Prestia si unirà ai gialloblu la prossima stagione, raggiungendo un altro ormai ex Ascoli come Massimo Loviso.

Mentre il ventinovenne centrocampista è stato preso in comproprietà col Crotone e molto probabilmente finirà in prestito altrove, Prestia si integrerà alla rosa del Parma, pronto a disputare la prossima stagione in Serie A.

Prosegue l’opera di smantellamento della rosa bianconera che, dopo le partenze illustri di Zaza e Loviso, vede perdere un’altra pedina dell’organico reduce dall’ultima stagione di Serie B.

La sensazione è che gli ultras del Picchio dovranno abituarsi a vedere giocatori e dirigenti con la valigia vista la situazione di reimpasto generale nella quale si trova ora l’Ascoli Calcio.

Inoltre, il fatto che molti giocatori della rosa della scorsa stagione fossero in prestito (tra i quali gli stessi Prestia, Zaza e Loviso) fa pensare che il loro futuro facilmente sarà lontano da Ascoli.