Calcio: Ascoli, Soncin si candida per la fascia da capitano

1' di lettura 09/07/2013 - Non si sa ancora se rimarrà o andrà via ma Andrea Soncin, attaccante trentacinquenne dell'Ascoli, si candida per una fascia di capitano in Lega Pro. La notizia è riportata anche sul Corriere Adriatico e fa scalpore. Soncin è un giocatore che fino ad ora ha sempre diviso i tifosi. C'è chi lo ha sempre appoggiato e sarebbe favorevole a vederlo con la fascia da capitano e chi no.

L'attaccante gradirebbe molto rimanere ad Ascoli, nonostante egli sia innegabilmente un giocatore di categoria superiore alla Lega Pro. A 35 anni, però, Soncin rimarrebbe volentieri in una piazza nella quale si è sempre trovato a suo agio, senza badare al blasone della serie.

I suoi procuratori devono parlare ancora con la dirigenza per definire il suo futuro ma sta di fatto che, in caso di permanenza, l'Ascoli avrebbe un capitano di sicuro prestigio per la prossima stagione.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2013 alle 19:41 sul giornale del 10 luglio 2013 - 1438 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, capitano, ascoli calcio, lega pro, gabriele ferretti, soncin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Pgp





logoEV