articolo
Calcio: Ascoli, buio totale su tutti i fronti

Inspiegabile quanto sta succedendo questi giorni. Pergolizzi ha incontrato ancora una volta i vertici societari e dovrebbe essere il nuovo tecnico ma non ci sono ancora certezze. Voci di corridoio continuano ad insistere su Incocciati ma sembra senza fondamento.
Il diesse Marco Valentini sta già lavorando a Milano in cerca di giocatori ma non per l'Ascoli Calcio. Indiscrezioni infatti confermano che, in attesa di una investitura ufficiale in bianconero che tardava ad arrivare, Valentini abbia ceduto alle avances del Padova. Sarebbe l'ennesimo boccone amaro per i sostenitori del Picchio.
Come riportato nella giornata di mercoledì 10 dal sito www.tuttomercatoweb.com, sembra che la squadra si ritroverà il 22 di luglio ma la notizia è da confermare. Peccato che attualmente l'organico dell'Ascoli Calcio è ridotto all'osso e sul fronte del mercato è tutto fermo, mancando un direttore sportivo.
Il sito della società è fuori uso oramai da troppo tempo e tutto fa pensare male. Il denaro che l'Azzurra Free Time ha recentemente chiesto alla società di Corso Vittorio Emanuele rende ancor più incerte le sorti dell'Ascoli.
I tifosi sono stanchi e in attesa di chiarezza. Per questo si stanno mobilitando ed hanno organizzato una riunione che si terrà giovedì 11 alle ore 21:30 presso la sala convegni della biblioteca Rinascita, alla quale chiunque tiene all'Ascoli Calcio non può mancare.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Pjk