Calciomercato: Ascoli, ufficiale l'arrivo di Storani. Giallombardo verso Parma

1' di lettura 18/07/2013 - L'Ascoli Calcio ha acquistato il centrocampista mancino Emilano Storani dal Parma. Storani nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Renate, collezionando 5 presenze nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro.

Emiliano Storani, nato a Macerata il 19 maggio del 1993, arriva in comproprietà. Con la stessa formula l'attaccante Daniele Gragnoli aveva farà il percorso inverso.

Per il centrocampista si tratta di un ritorno nella Marche, in quanto ha vestito la maglia della Sambenedettese nella stagione 2011/2012. Con l'arrivo di Storani, probabilmente si allontana la pista che porta a Tripoli.

Intanto, tuttolegapro.com ha riportato nella giornata di giovedì 18 la notizia del possibile passaggio, sempre al Parma, del terzino sinistro bianconero Andrea Giallombardo che poi verrebbe girato al Gubbio.

Dopo il portiere Pazzagli, per l'Ascoli arriva il secondo acquisto di questo mercato che testimonia il perdurare degli ottimi rapporti con la società gialloblù.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2013 alle 21:11 sul giornale del 19 luglio 2013 - 1243 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, ascoli piceno, Parma, ascoli calcio, acquisto, lega pro, calciomercato, rocco bellesi, emiliano storani, andrea giallombardo, edoardo pazzagli, daniele gragnoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PCU





logoEV