SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPETTACOLI
comunicato stampa

La Fly Communications vola a Londra con 'My Fair Lady'

2' di lettura
908

Il prossimo 8 agosto la Fly Communications, compagnia teatrale ascolana con all'attivo l'allestimento di musical di successo come "Mamma mia!" e "Grease", avrà l'onore di mettere in scena “My Fair Lady” nella capitale europea del musical, Londra.

Un evento straordinario per la compagine locale che si materializza grazie alla collaborazione con il Centro Cambridge di Ascoli Piceno della Dott.ssa Monia De Giorgis insieme al quale questo evento è organizzato con il coinvolgimento di circa 40 selezionatissimi giovani dai 17 ai 19 anni della provincia di AP.

Occasione di grande crescita umana, artistica e culturale per tutti questi ragazzi e per la compagnia stessa a nome della quale il regista e presidente Christian Mosca esprime con orgoglio tutto il suo entusiasmo: "Quando è nata la nostra Associazione, 10 anni fa, avevamo sogni ambiziosi e un progetto culturale a lungo termine già chiaro in mente: fare del teatro e del musical in particolare uno strumento efficace per promuovere tra i giovani la cultura dell’uomo e stimolarli verso la ricerca della bellezza che ci circonda ovunque se sappiamo cercarla, nell’arte, nel cinema, nella letteratura e, appunto, nel teatro. Tra i nostri sogni più ambiziosi c'era senz’altro quello di portare un nostro musical all’estero e rappresentarlo con tanti ragazzi pieni di entusiasmo a costituirne il cast. Questo sogno sta per avverarsi a dimostrazione del fatto che, quando si fanno le cose con vera passione, i risultati arrivano sempre. Come sempre l’augurio che facciamo a tutto il cast è quello di cogliere questa esperienza come occasione di crescita umana e culturale, di cercare di imparare e migliorare se stessi ogni giorno di più e di puntare al massimo!"

Per seguire l'evento tramite foto e video basta collegarsi al sito web della compagnia. Già previste tra Ascoli e San Benedetto del Tronto 3 repliche di questo musical nel mese di dicembre.

In allegato la locandina e il cast completo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2013 alle 13:47 sul giornale del 20 luglio 2013 - 908 letture