Calcio: Ascoli, atmosfera calda al campo d’allenamento

1' di lettura 28/07/2013 - Altra grande dimostrazione di compattezza ed unità di intenti quella offerta nel pomeriggio di domenica 28 dagli ultras bianconeri al Città di Ascoli. Dopo l'invasione di mille tifosi avvenuta lo scorso lunedì al raduno della squadra, il popolo bianconero non è voluto mancare alla prima amichevole casalinga dei ragazzi di Pergolizzi, accogliendo l’invito degli Ultras 1898.

Durante la partita d’allenamento tra l’Ascoli Calcio ed una rappresentativa del settore giovanile infatti, i tifosi hanno offerto l’ennesima prova di amore per i colori sociali.

Un buon allenamento nel quale i sostenitori del Picchio hanno potuto vedere all’opera i nuovi acquisti e farsi un’idea delle qualità di coloro che dovranno lottare per tenere alto l’onore dei bianconeri.

I ragazzi della Curva Sud hanno contestato duramente Roberto Benigni e tutta la dirigenza, come accade ormai da tempo.

Cori, battimani e fumogeni invece a sostegno della maglia. I nuovi arrivati nella società di Corso Vittorio Emanuele, principalmente giovani, hanno avuto solo un assaggio di quanto questa curva sia passionale e di come possa trascinare la squadra ad imprese impossibili.

A fine partita alcuni giocatori sono passati a salutare i tifosi (in allegato foto)


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2013 alle 21:04 sul giornale del 29 luglio 2013 - 2441 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, tifosi, allenamento, ascoli calcio, rocco bellesi, ultras 1898, partita amichevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/P18





logoEV
logoEV