Calcio: Coppa Italia, Pontisola-Ascoli alle 17.30 di domenica 4 agosto

1' di lettura 29/07/2013 - La partita di Coppa Italia TIM CUP 2013/2014 tra Pontisola e Ascoli si giocherà in provincia di Bergamo a differenza di quanto previsto in un primo momento. La Lega Serie A, attraverso il comunicato n° 6 del 29 luglio 2013, ha stabilito l'inizio del match per le ore 17.30 di domenica 4 agosto.

Il 1° turno di Coppa Italia, che avrebbe dovuto svolgersi al Del Duca, si giocherà invece allo stadio 'Matteo Legler' di Ponte San Pietro, dopo la richiesta pervenuta dalla società bianconera. Nella Città delle Cento Torri infatti, nella stessa giornata si terrà il Palio della Quintana e per motivi di ordine pubblico è stata richiesta l'inversione dei campi.

La domanda dei bianconeri è stata accettata come previsto dall'articolo n° 5 del regolamento della TIM CUP, secondo cui l'organizzazione può disporre il cambio del campo solo se la richiesta venga inoltrata almeno 3 giorni prima della data prevista per la disputa della gara.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2013 alle 19:35 sul giornale del 30 luglio 2013 - 957 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, bergamo, serie A, coppa italia, ascoli calcio, Quintana di Ascoli, quintana, giostra quintana, lega pro, giostra della quintana, rocco bellesi, quintana di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/P5f





logoEV