Arquata del Tronto: mercoledì 31 appuntamento con 'Il Segreto della Sindone'

1' di lettura 31/07/2013 - Mercoledì 31 luglio, ore 21.30 presso il Centro dei Due Parchi (Borgo di Arquata) ci sarà l'atteso appuntamento "Il segreto della Sindone" - Incontro con il Prof. Paolo Di Lazzaro, fisico e responsabile del laboratorio Eccimeri del Centro Ricerche ENEA (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie) di Frascati, e con Francesca Saracino, documentarista.

Venerdì 2 è in programma la recita del Santo Rosario presso la chiesa di San Francesco a Borgo di Arquata, con meditazioni tratte dagli scritti di don Tonino Bello.

Sabato 3 agosto invece, si terrà la cena a sostegno per le attività dell'associazione 'Il portico di Padre Brown' presso l'Hotel Ristorante Miramonti località San Giacomo di Valle Castellana (Te), si prega di dare conferma entro giovedì. Il costo è di € 22,00 con bevande incluse.

Menu:
- Antipasti: affettato misto; formaggi di montagna; fritto misto all' ascolana; melanzane alla parmigiana; polenta con funghi e tartufo;
- Primo: tagliatelle alla norcina (tartufo,funghi e salsiccia);
- Secondo: arrosto misto di carne;
- Contorno: verdure grigliate;
- Bevande incluse.

In allegato il programma completo dei prossimi eventi dell'associazione


dall' Associazione culturale 'Il portico di padre Brown'


...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 00:53 sul giornale del 31 luglio 2013 - 806 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiesa di san francesco, valle castellana, Arquata del Tronto, don tonino bello, comune di arquata del tronto, il portico di padre brown, pro loco di arquata del tronto, francesca saracino, paolo di lazzaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/P8t





logoEV