'Ascoliva Festival': la madrina sarà Cecilia Capriotti

1' di lettura 31/07/2013 - Sarà l’attrice e showgirl ascolana Cecilia Capriotti, reduce dal successo televisivo della trasmissione “Jump”, la madrina ufficiale della prima edizione di “Ascoliva Festival, il festival mondiale dell’oliva ripiena all’ascolana che si terrà ad Ascoli dall’8 al 15 agosto.

La Capriotti ha prontamente risposto all’appello degli organizzatori lanciato ai personaggi dello spettacolo legati al territorio piceno per promuovere la manifestazione e con essa il territorio ascolano e sarà presente, proprio nella veste di madrina, al taglio del nastro previsto il giorno 8 agosto alle ore 18 in piazza Arringo.

L’attrice ascolana effettuerà anche una visita negli stand dell’Oliva Palas e porgerà un saluto ai presenti tavola rotonda in programma alle 19 sul tema “L’oliva ascolana del Piceno Dop: una opportunità per l’oliva all’ascolana” nel Salone dell’Oliva sempre in piazza Arringo.

Cecilia Capriotti tornerà per un giorno nella sua città proprio in un momento di grande positività per la sua carriera, essendo reduce dal successo televisivo della trasmissione di Mediaset “Jump”, dedicata al mondo dei tuffi dopo la prestigiosa presenza nell’ultimo film di Woody Allen “To Rome with love”.

E adesso per Cecilia è il momento di “To Ascoli with love”…






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 13:19 sul giornale del 01 agosto 2013 - 1125 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, attrice, festival, gastronomia tipica, olive ascolane, piazza arringo, cecilia capriotti, ascoliva festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/P85