CIIP: Celani smentisce la nomina di una figura esterna come direttore

Tutto ciò, specie se si considera il periodo di grave crisi economica che sta vivendo il Paese e il nostro territorio in particolare con l'applicazione di una spending review a tutti livelli per contenere la spesa e mantenere i conti in ordine.
Indipendentemente infatti dal nominativo indicato che io ritengo stimatissimo e bravo professionista, esistono all'interno del Consorzio altrettante professionalità forti e competenti che potrebbero essere destinate a ricoprire con eguale efficacia e validità tale incarico. A tale proposito, mi auguro vivamente che i componenti del CdA, la politica e in particolare il Pd, compiano una seria riflessione sulla vicenda non assumendo decisioni intempestive che apparirebbero quanto mai incomprensibili di fronte alla cittadinanza che chiede senso di responsabilità, equilibrio e sobrietà evitando qualsiasi sperpero di denaro pubblico.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 17:25 sul giornale del 01 agosto 2013 - 950 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, direttore, ciip, nomina, consiglio di amministrazione
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/P9F