CIIP: Celani smentisce la nomina di una figura esterna come direttore

Piero Celani 1' di lettura 31/07/2013 - Le indiscrezioni riguardo alla notizia che il Consiglio di Amministrazione della CIIP S.p.A. nella prossima seduta sarebbe in procinto di nominare come direttore una figura esterna, rompendo così una lunga tradizione che vedeva tale posizione ricoperta finora da professionisti di provenienza aziendale, appare francamente inopportuna.

Tutto ciò, specie se si considera il periodo di grave crisi economica che sta vivendo il Paese e il nostro territorio in particolare con l'applicazione di una spending review a tutti livelli per contenere la spesa e mantenere i conti in ordine.

Indipendentemente infatti dal nominativo indicato che io ritengo stimatissimo e bravo professionista, esistono all'interno del Consorzio altrettante professionalità forti e competenti che potrebbero essere destinate a ricoprire con eguale efficacia e validità tale incarico. A tale proposito, mi auguro vivamente che i componenti del CdA, la politica e in particolare il Pd, compiano una seria riflessione sulla vicenda non assumendo decisioni intempestive che apparirebbero quanto mai incomprensibili di fronte alla cittadinanza che chiede senso di responsabilità, equilibrio e sobrietà evitando qualsiasi sperpero di denaro pubblico.


da Piero Celani
presidente Provincia Ascoli Piceno




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 17:25 sul giornale del 01 agosto 2013 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, direttore, ciip, nomina, consiglio di amministrazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/P9F