Calcio: Ascoli. Battuta 6 a 1 la rappresentativa giovanile, tripletta di Soncin

ascoli calcio 1' di lettura 01/08/2013 - Nel test d'allenamento giocato nel pomeriggio del 1° agosto al 'Città di Ascoli' i bianconeri di mister Rosario Pergolizzi si sono imposti per 6 reti ad 1 sui ragazzi del settore giovanile, con Andrea Soncin mattatore del match.

Il 'Cobra' infatti è andato in gol 3 volte, l'ultimo su rigore, mentre le altre reti sono rispettivamente di Malatesta e Storani nella prima frazione e di Iotti nella seconda. In campo anche i giovani D'Agostin e Sarina, entrambi in prova.

Per la giornata del 2 agosto è prevista una doppia seduta. Al mattino allenamento differenziato, con portieri, difensori e centrocampisti che scenderanno in campo alle ore 9:00 mentre gli attaccanti alle 10:00. Nel pomeriggio, invece, il ritrovo è per le ore 17:30.


Dopo la bocciatura da parte di Benigni dell'abbonamento per la stagione 2013/2014 e la richiesta di un solo gruppo ultras in rappresentanza di tutta la tifoseria, siamo in attesa di capire quale sarà ora la posizione che prenderanno i ragazzi della Curva Sud.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2013 alle 20:54 sul giornale del 02 agosto 2013 - 1215 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, roberto benigni, ascoli piceno, ascoli, allenamento, ascoli calcio, settore giovanile, Benigni, rocco bellesi, soncin, partita amichevole, centro sportivo città di ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qdj