San Benedetto: chiusura corsi 'Graphic designer' e 'Guida naturalistica'

provincia di ascoli piceno logo 1' di lettura 01/08/2013 - Si sono svolte, la scorsa settimana, nelle aule del CLF di San Benedetto del Tronto, le prove finali dei corsi di 'Graphic designer' (Tecnico sviluppatore 3D) e 'Guida naturalistica'. In tutto, trenta gli allievi che hanno concluso con profitto i rispettivi percorsi formativi, promossi dalla Provincia e finanziati dal Fondo Sociale Europeo, conseguendo l’importante attestato di qualifica spendibile in tutto il territorio nazionale.

Soddisfazione è stata espressa dal responsabile del Centro di via Mare, dott. D’Ignazi che, con il supporto di docenti e collaboratori, ha seguito dall’inizio alla fine l’iter didattico che si è snodato in lezioni in aula, esercitazioni in laboratorio e periodi di stage in aziende specialistiche del territorio.

A complimentarsi per il bel traguardo raggiunto dai corsisti è stato il Presidente Celani che ha sottolineato come “si tratta di due corsi su cui la Provincia ha puntato con grande interesse, ritenendo che sia l’innovazione, sia la tutela ambientale necessitino di figure moderne e altamente preparate in grado di rispondere ai bisogni del contesto locale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2013 alle 14:28 sul giornale del 02 agosto 2013 - 565 letture

In questo articolo si parla di attualità, corsi, san benedetto del tronto, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, guida, Designer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qa6