'Miss Eleganza Marche': trionfo per la moiarola Nancy Bernacchia

Nancy Bernacchia 1' di lettura 03/08/2013 - Si è tenuta nella serata di venerdì 2 agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno la finale di 'Miss Eleganza Marche'. A vincere è stata la bellissima Nancy Bernacchia, 21enne di Moie, frazione di Maiolati Spontini in provincia di Ancona.

La finale del concorso è stata presentata da Roberta Valerio, finalista a Miss Italia nel 2008.

Venti ragazze hanno sfilato davanti alla giuria del concorso presieduta dal sindaco Guido Castelli e composta, tra gli altri, dal consigliere comunale Marco Cardinelli e dall'imprenditrice Antonella Argieri.

Nancy Bernacchia grazie a questa prestigiosissima vittoria, potrà partecipare di diritto alle pre-finali di Miss Italia in programma a Salsomaggiore Terme.

La Bernacchia, studentessa di veterinaria e ballerina di danza classica, si è piazzata davanti a Lucia Marinucci e a Francesca delle Monache.

In allegato alcune immagini di Nancy Bernacchia


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2013 alle 20:02 sul giornale del 03 agosto 2013 - 1639 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Maiolati Spontini, piazza del popolo, vivere ascoli, guido castelli, nancy bernacchia, Miss Universe Italy, marco pettinelli, roberta valerio, miss eleganza marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QhJ





logoEV