A Porta Solestà nasce il 'Cleaning Team'

Il ''Cleaning Team'' vuole ridare il giusto decoro ad alcuni angoli del Sestiere deturpati dagli imbrattatori.
Tale esigenza nasce dal fatto che girando per il Sestiere rimane sempre più difficile trovare un angolo pulito e decoroso senza che la mano ignota e vigliacca di qualche novello ''artista''del XXI secolo abbia lasciato la sua traccia.
Verranno organizzate delle giornate in cui tutti coloro che hanno buona volontà potranno partecipare e collaborare a restituire il giusto decoro alle zone del Sestiere particolarmente deturpate.
Tale iniziativa è autofinanziata da parte di tutti i volontari con l’appoggio incondizionato da parte del comitato del Sestiere di Porta Solestà che mette a disposizione anche i suoi recapiti per raccogliere le segnalazioni dei cittadini sulle zone dove si dovrà concentrare il lavoro del Cleaning Team. Seguiranno comunicati con le immagini dei luoghi restituiti all’originario aspetto consapevoli che il lavoro che ci attende sarà arduo in quanto gli ''eroi'' notturni non mancheranno di tornare a lasciare le loro firme laddove la loro ''arte'' sarà cancellata.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 15:48 sul giornale del 05 agosto 2013 - 832 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, iniziative, ecologia, ascoli, porta maggiore, degrado, Quintana di Ascoli, quintana, giostra, porta tufilla, giostra quintana, giostra della quintana, quintana di ascoli piceno, quintana 2013, porta romana, porta maggiore!porta solestà, porta solestà, piazzarola
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/QeT