''Ascoliva Festival'': ci sarà anche Romano Fenati all'inaugurazione

1' di lettura 03/08/2013 - Romano Fenati, il giovane ascolano ormai da due anni tra i protagonisti del Motomondiale ai massimi livelli, accoglie l’appello degli organizzatori di ''Ascoliva Festival'', il festival mondiale dell’oliva ripiena all’ascolana, e garantisce la sua presenza all’inaugurazione dell’Oliva Palas, prevista per il prossimo 8 agosto alle 18.

Fenati sarà presente al taglio del nastro, al fianco della madrina della manifestazione, l’attrice Cecilia Capriotti, anch’essa ascolana, che ha garantito la propria presenza, per poi intrattenersi con i presenti e visitare gli stand gastronomici della manifestazione.

Romano Fenati rappresenta sicuramente una delle punte di diamante dello sport ascolano e, in particolare, il più importante rappresentante del Piceno a livello mondiale dal punto di vista motoristico. Basti pensare al sesto posto assoluto (primo tra gli italiani), conquistato al suo esordio nel Motomondiale, nel 2012, nella classe Moto3.

Un altro esponente di spicco dell’ascolanità a livello nazionale e internazionale aderisce, dunque, all’invito degli organizzatori di ''Ascoliva Festival'' rivolto a tutti i principali personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e dello sport legati al territorio piceno.

Intanto sono in distribuzione, lungo tutta la costa adriatica e ad Ascoli, le guide della manifestazione con il programma dettagliato, gli eventi e le informazioni utili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2013 alle 14:01 sul giornale del 05 agosto 2013 - 1016 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, gastronomia, festival, romano fenati, cecilia capriotti, ascoliva festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qhg