'Aspettami': il servizio di custodia della corrispondenza per chi va in ferie

Poste italiane 1' di lettura 05/08/2013 - Poste Italiane mette a disposizione degli Ascolani che vanno in ferie due nuovi servizi: ''Aspettami'' e ''Seguimi solo posta a firma''. ''Aspettami'' è il servizio rivolto a chi non vuole che la propria corrispondenza rimanga a lungo incustodita all’interno della propria cassetta delle lettere.

La custodia della corrispondenza può essere richiesta, per un minimo di sette giorni e fino a un periodo massimo di 28 giorni, per tutta la posta normalmente inserita dal portalettere nella cassetta. Raccomandate e Assicurate potranno essere ritirate normalmente allo sportello inesitate entro il periodo di giacenza di 30 giorni (15 per Raccomandata 1).

Gli invii saranno custoditi da Poste Italiane e regolarmente recapitati al termine del periodo concordato all’indirizzo destinatario.

''Seguimi solo posta a firma'', attivabile solo nell’ambito del territorio nazionale, è il servizio pensato per coloro che desiderano ricevere anche nel luogo di vacanza Posta Raccomandata e Posta Assicurata.

Entrambi i servizi possono essere attivati sul sito www.poste.it , nei principali uffici postali della provincia di Ascoli Piceno nel proprio domicilio o luogo di lavoro prenotando la visita di un incaricato al numero 803.160.

Il modulo per richiedere il servizio può anche essere scaricato dal sito di Poste Italiane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2013 alle 13:46 sul giornale del 06 agosto 2013 - 696 letture

In questo articolo si parla di attualità, posta, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, ferie, poste italiane, servizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qj8