Giovedì 8 la seconda uscita di 'Pedali nella notte'

Pedali nella notte ascoli piceno 1' di lettura 08/08/2013 - Divertimento, svago ma anche promozione della mobilità dolce; questa è la filosofia di “Pedali nella notte” un’iniziativa ideata dall’associazione AdBascoli che da diversi anni caratterizza le calde serate estive ascolane.

Una lunga scia di biciclette illuminate, che nel buio della notte sembrano stelle in terra, attraverserà la città, tra le antiche rue del centro storico e scenderà verso le acque del Castellano a cercare un po’ di refrigerio...

Anche per questo giovedì 8 Agosto il ritrovo è fissato alle ore 21.15 in Piazza Arringo. A fine serata, come sempre, saranno sorteggiati gadget e premi offerti dagli sponsor.

Giovani, adulti e famiglie, tutti uniti da un unico scopo: godersi la città a bordo delle due ruote, dopo il caldo afoso della giornata; un modo per divertirsi e per sensibilizzare cittadini e istituzioni al tema della mobilità ciclistica, sempre più di attualità soprattutto nei periodi di crisi economica. La partecipazione è gratuita. Luci per bici offerte a prezzi di acquisto dagli AdBascoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2013 alle 13:43 sul giornale del 08 agosto 2013 - 814 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, ciclisti, biciclette, Amici della bicicletta, Pedali nella notte, pedalata notturna, piazza arringo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qr7