Solidarietà e beneficenza al Rione Castagneti sabato 24 agosto

1' di lettura 07/08/2013 - Nella serata di sabato 24 agosto a partire dalle ore 20 si terrà la ‘Festa del Rione Castagneti’, importante iniziativa con fini benefici.

In via Piceno Aprutina, un clima di festa e un ambiente molto accogliente faranno da cornice ad un evento che ha un unico scopo: la raccolta di fondi da destinare a “La Casa di Gigi” di Ripaberarda, struttura di accoglienza per minori in difficoltà.

Sono ben 6 anni infatti che Ilario e Gaetana Gagliardi con molto entusiasmo dedicano tempo e fatiche a questa causa davvero apprezzabile, con l’intento di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. Un progetto nato grazie alla generosità di Alessandro Brugni, fondatore dell'evento.

La serata, organizzata nei minimi dettagli anche grazie alla gentile e preziosa collaborazione dei Malatestiani, prevede una cena offerta a tutti i partecipanti, che saranno allietati dal gruppo ‘Clan Tropicana’.

Certamente gli ascolani non mancheranno all’appuntamento e sapranno dimostrare con delle offerte la loro vicinanza e solidarietà a questi minori, affinché vengano date loro tutte le attenzioni necessarie e possano svolgere una vita dignitosa.

In allegato la locandina dell'evento


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2013 alle 16:45 sul giornale del 08 agosto 2013 - 1083 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, redazione, festa, ascoli piceno, ascoli, vivere ascoli, beneficienza, rocco bellesi, Michele Piccioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QqK





logoEV