Viaggio nei miti e leggende del mondo celtico a Colle San Marco

1' di lettura 07/08/2013 - Un viaggio nei verdi prati dell’incanto scortati da elfi, folletti, fate e cuori impavidi in un regno dove non esiste morte, dolore e affanno: è quanto potranno vivere gli spettatori con il concerto di musica celtica in programma domenica 11 agosto, alle ore 21, nel suggestivo scenario della Cava Giuliani a Colle San Marco di Ascoli Piceno.

L'evento musicale, dall'evocativo titolo ‘’A Fairy's Tale’’ - Racconto di Fata, con ingresso libero, è organizzato dall'Associazione Culturale ‘’Il Portico di Padre Brown’’ che si propone di promuovere l'arte ed il culto del Bello nelle varie forme di espressione della creatività e dell'ingegno umano.

Protagonisti di questo viaggio affascinante nel mondo celtico sono: il tenore Giovanni Vitelli accompagnato dalle note di Pietro Patriarca al pianoforte, Andrea Granatiero al violino, Annarita Finucci all'oboe e flauto dolce, Alan Petrei alla cornamusa e arpa celtica, con l'intervento di danza di Simona Malpiedi.


da Associazione culturale Il Portico di Padre Brown





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2013 alle 12:35 sul giornale del 08 agosto 2013 - 613 letture

In questo articolo si parla di rock, spettacoli, ascoli piceno, colle san marco, Folk Concerto, celtic festival, Associazione culturale Il Portico di Padre Brown

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QpM