Calcio: Ascoli, ecco il calendario di Lega Pro 2013/2014

1' di lettura 09/08/2013 - Nella mattinata di venerdì 9 agosto, presso la 'Sala d'Arme di Palazzo Vecchio' a Firenze, si è tenuto il sorteggio del calendario del campionato di Lega Pro 2013/2014 che partirà il 1° settembre.

Davanti agli occhi attenti dei 69 presidenti dei club che parteciperanno alla stagione che sta per cominciare, sono state premiate le società che hanno raggiunto traguardi sportivi nel passato campionato. Consegnato un riconoscimento anche ad Alessandra Borgonovo figlia di Stefano, ex di Milan e Fiorentina affetto da SLA e deceduto lo scorso 27 giugno.

L'Ascoli Calcio, inserita nel girone B di Prima Divisione, dovrà giocarsela con Barletta, Benevento, Catanzaro, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lecce, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Salernitana, Viareggio.

Nella 1ª giornata i bianconeri affronteranno in notturna il Frosinone fuori casa, per poi incontrare tra le mura amiche il Barletta nel match successivo, previsto per l'8 settembre. L'Ascoli riposerà nella 5ª giornata, mentre nella 7ª incontrerà la Salernitana, nel girone d'andata al Del Duca. Il 24 novembre Perugia-Ascoli, con il ritorno previsto per il 30 marzo 2014. Ascoli e Nocerina si scontreranno invece nell'ultima di campionato.

In allegato il calendario completo della Prima Divisione di Lega Pro Girone B 2013/2014


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2013 alle 10:38 sul giornale del 10 agosto 2013 - 7551 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gubbio, calendario, ascoli piceno, ascoli, perugia, campionato, frosinone, lecce, grosseto, pisa, ascoli calcio, viareggio, prato, benevento, Catanzaro, gironi, barletta, estrazione, lega pro, rocco bellesi, salernitana, pontedera, nocerina, paganese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QuP





logoEV
logoEV