Basket: Darren Crane passa dall'Ascoli Towers al Paceco

1' di lettura 11/08/2013 - Darren Crane, guardia inglese classe 1994, passa dall´Ascoli Basket al Paceco in serie C Siciliana. Nella stagione 2012-13, Crane ha giocato sia con l´Ascoli Basket vincendo il titolo regionale u19, sia con la Cestistica AP in serie C regionale.

"Non avrei mai avuto quest´occasione se non avessi deciso lo scorso anno di giocare ad Ascoli e sposare il progetto Ipa -spiega Darren - ho vissuto una fantastica esperienza di vita ed in più ho avuto la possibilità di allenarmi sempre due volte al giorno. Voglio ringraziare i miei coaches Aniello e Caponi e la società Cestistica per il supporto e la possibilità che mi è stata offerta. Non vedo l´ora di cominciare questa nuova sfida!"

Il giovane atleta britannico, dopo aver superato i test al suo arrivo in terra siciliana, sarà ufficialmente un giocatore del Paceco. Tutto lo staff bianconero ed i suoi ex compagni fanno un grosso in boccca al lupo ad un ragazzo che si è fatto apprezzare ad Ascoli sia per le qualita tecniche che umane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2013 alle 23:17 sul giornale del 12 agosto 2013 - 866 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, ascoli piceno, sicilia, pallacanestro, Ascoli Basket, ascoli towers, darren crane, paceco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QAK