Calcio: gran colpo dell'Offida. Preso il centrocampista Domenico Cristiano

1' di lettura 11/08/2013 - Colpo di mercato dell'Offida. La formazione rossoazzurra che milita in Prima Categoria, ha ingaggiato il 37enne Mimmo Cristiano, centrocampista che in passato ha giocato anche in Serie A.

Centrale di centrocampo di grande quantità, Cristiano, ha vestito in passato, fra le altre, le maglie di Lazio, Napoli, Monza, Salernitana ed Ascoli; con i bianconeri, dei quali è stato anche il capitano, ha disputato tre campionati, uno dei quali nella massima Serie nel 2005-2006, prima di passare al Rimini.

La stagione scorsa ha militato tra le fila della Fermana. Ad Offida ritroverà l'allenatore Giudici, con il quale ha lavorato proprio a Fermo.

Per l'Offida, Mimmo Cristiano rappresenta sicuramente un valore aggiunto dal grande carisma ed esperienza. Un acquisto importante per i rossoazzurri che sperano di disputare un campionato più tranquillo di quello dello scorso anno, terminato con una salvezza al cardiopalma dopo il play-out vinto contro Amandola.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2013 alle 13:11 sul giornale del 12 agosto 2013 - 1145 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, offida, vivere ascoli, ascoli calcio, prima categoria, calciomercato, marco pettinelli, domenico cristiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QzG





logoEV