Piazza del Popolo pronta per la ‘Confusione’ di Moreno

1' di lettura 11/08/2013 - Ha vinto la passata edizione di ‘‘Amici’’ partendo da outsider e conquistandosi puntata dopo puntata l’approvazione del pubblico. Ora Moreno è pronto a far approdare il suo tour italiano anche ad Ascoli Piceno, nella splendida cornice di Piazza del Popolo,nella serata di martedì 13 agosto.

Il rapper ligure sta avendo uno straordinario successo quest’estate con il pezzo ‘’Che confusione’’ con il quale ha vinto il famoso talent show e che dà anche il nome alla sua tournee.

Si attende il tutto esaurito in Piazza del Popolo per un’esibizione che esce dalla linea di quelle degli artisti che lo hanno preceduto, Mario Biondi e Gigi Proietti su tutti.

Il rapper, anche se appartenente ad un genere musicale non conosciutissimo e che oggi viene spesso etichettato come commerciale, ha un passato di rilievo nell’ambiente, già prima di ‘’Amici’’.

Ha infatti vinto il ‘’Tecniche Perfette’’, contest italiano di freestyle, ed ha partecipato alla trasmissione MTV Spit, dedicata proprio al rap e alle rime improvvisate, mettendo in mostra il suo talento nonostante la giovane età.

Moreno è quindi all’altezza di esibirsi sul palcoscenico di Piazza del Popolo, portando un po’ di ‘’Confusione’’ ad Ascoli e scatenando sul palco l’energia della sua musica.

Quella stessa energia che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico e vincere premi prestigiosi.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2013 alle 08:54 sul giornale del 12 agosto 2013 - 709 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, piazza del popolo, amici, Vincitore, rap, talent show, gabriele ferretti, rapper, moreno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qy5