Ascoliva Festival: mercoledì 14 in Piazza Arringo si festeggia il Ferragosto con l'Oliva Party

1' di lettura 12/08/2013 - Musica, atmosfere country e coinvolgimento con balli di gruppo, oltre a gonfiabili per bambini e altre sorprese: tutto questo sarà l’Oliva party, ovvero la festa in piazza in programma nella serata del 14 agosto per festeggiare il Ferragosto nell’ambito di “Ascoliva Festival”.

Un appuntamento diverso dalla solita cena di ferragosto che vivrà di momenti di spettacolo abbinati alle prelibatezze della gastronomia ascolana, grazie allo show “Country Line Dance” delle Wild Angels, gruppo di ballerini presente sia in Romagna che nelle Marche, con una sua rappresentanza anche nel Piceno, con la scuola di danza Asd Palma d’oro di Grottammare.

Quasi 30 ballerini, in abiti a tema, proporranno uno show tutto imperniato sulle atmosfere country che andrà anche a coinvolgere tutti i presenti, ascolani e visitatori, con coinvolgenti balli di gruppo.

Un’esibizione trascinante per tutti coloro che decideranno di aspettare il ferragosto insieme all’Ascoliva Festival, il festival dell’oliva ripiena all’ascolana che si concluderà il 15 agosto. Sarà possibile cenare in piazza al prezzo di 10 euro, grazie agli appositi ticket, ascoltando musica, ballando e promuovendo tutti insieme l’oliva all’ascolana.

Intanto, proseguono con successo e grande riscontro di pubblico, sempre all’interno dell’Ascoliva Festival. Il professor Leonardo Seghetti e Roberto Fioravanti dello Slow Food Piceno hanno ottenuto apprezzamenti e presenze ai corsi di degustazione, ai laboratori ed all’esibizione delle massaie.

Apprezzamenti e presenze anche per il festival nel suo complesso che è già riuscito ad attrarre in centro tantissimi turisti provenienti sia dalla costa che da altre città italiane e dall’estero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2013 alle 16:52 sul giornale del 13 agosto 2013 - 631 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, festa, ferragosto, ascoli piceno, piazza arringo, divertimento per bambini, ascoliva festival, oliva ascolana, oliva party, 14 agosto, balli di gruppo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QB0





logoEV
logoEV