Ascoliva Festival: si chiude con la festa degli espositori

1' di lettura 14/08/2013 - Si chiuderà il 15 agosto la prima edizione di “Ascoliva Festival”, il festival mondiale dell’oliva ripiena all’ascolana. Dopo l’Oliva party, tra musica, animazione country e balli, quella di Ferragosto sarà la giornata conclusiva della manifestazione con la festa degli espositori, che animeranno la fase finale dell’evento con possibili sorprese e brindisi.

Anche per l’ultimo giorno di apertura dell’Oliva Palas si prevede un notevole afflusso di turisti, ma anche di tanti ascolani che hanno deciso di passare il Ferragosto in città. Come sempre, la chiusura degli stand è prevista per l’una di notte, per dar modo a tutti di cogliere fino in fondo l’ultima occasione per degustare le prelibatezze ascolane in vetrina in piazza Arringo.

A poche ore dalla conclusione, comunque, si può comunque tracciare un bilancio più che positivo della manifestazione che, alla sua prima edizione, ha già mosso migliaia di persone e, stando ai riscontri degli organizzatori, la grande maggioranza della clientela di “Ascoliva Festival” è rappresentata proprio da turisti, con l’effetto di portare anche nuova linfa all’economia locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2013 alle 14:32 sul giornale del 14 agosto 2013 - 778 letture

In questo articolo si parla di ferragosto, spettacoli, ascoli piceno, piazza arringo, ascoliva festival, oliva ascolana, oliva party, festa degli espositori, oliva palas, 15 agosto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QFY





logoEV