Calcio: Ascoli, 2-2 con il Rieti

ascoli calcio 1' di lettura 13/08/2013 - Finisce in pareggio l'amichevole disputata nel pomeriggio di martedì 13 a Cascia tra Ascoli e Rieti. I ragazzi di Pergolizzi non vanno oltre il 2-2 contro la squadra amaranto-celeste, che milita in Eccellenza.

Uno spento Ascoli che difficilmente riesce a creare occasioni da gol passa in svantaggio al minuto 41' ad opera di Sabatino, autore di una grande rete.

Nella seconda frazione di gioco girandola di cambi e i bianconeri riescono a segnare con l'argentino Vegnaduzzo che al 65' ristabilisce la parità: 1-1.

Al '72 i laziali passano in vantaggio con un rigore siglato da Artistico ma a qualche minuto dal termine Acampora porta il risultato sul 2-2 con una traiettoria a giro.

Con Soncin all'Avellino seguito dall'ex Pergolizzi, sarà ora compito nel nuovo arrivo Pestrin guidare il gruppo di giovani.


Tabellino:

Ascoli: Piacenti; Adedoyin (46' Colantoni, 75' Scicchitano), Schiavino, Scognamillo, Gandelli; Storani (46' Iotti), Hanine (60' Giovannini), Capace (46' Acampora), Colomba (50' Pestrin); Malatesta, Tripoli (46' Vegnaduzzo). Allenatore Pergolizzi

Rieti: Tassi, Brizi (65' Salini), Cecchini, D’Andrea, Morini, Gay, Castellano, Pezzotti, Artistico, Sabatino, Garat. Allenatore Punzi

Arbitro: Broccolo (Foligno)

Reti: 41' Sabatino, 65' Vegnaduzzo, 72' (rig.) Artistico, 86' Acampora


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2013 alle 20:10 sul giornale del 14 agosto 2013 - 1209 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, allenamento, rieti, ascoli calcio, cascia, Pareggio, amichevole, rocco bellesi, partita amichevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QEL